TG Rivestimenti

Rivestiamo Rulli Industriali da 40 Anni

Grazie a decine di ricette sviluppate su misura, un laboratorio dedicato alla ricerca e preventivi in 24 ore, risolviamo velocemente i problemi relativi alla gommatura dei rulli industriali

Prodotti

tg_06

Rivestimenti rulli in gomma

Le ricette proprietarie TG s.r.l. sono in continua evoluzione. Offriamo molteplici tipologie e durezze, che vengono impiegate in tutti i settori industriali.

tg_01

Rivestimenti rulli in poliuretano

Siamo esperti nell’attacco polimero-metallo, e forniamo soluzioni specifiche per ogni cliente, dai rulli impiegati nel settore metallurgico ai rivestimenti utilizzati nel settore aeronautico.

tg_03

Rivestimenti rulli in silicone

I nostri rivestimenti in silicone sono pensati per la massima performance sotto alte temperature, e richiesti sia da aziende italiane sia estere.

Scopri tutti
azienda_01

Azienda

La nostra società nasce nel 1981.
La produzione è rivolta alla realizzazione di Rivestimenti Elastomerici Speciali per cilindri ed ha sempre avuto come obiettivo primario la risoluzione delle problematiche tecnico-qualitative inerenti alla sempre più crescenti esigenze del mercato.

Scopri di più

Settori di competenza

I nostri rivestimenti equipaggiano gli impianti di svariati settori industriali tra i quali:

Metallurgico

L’esperienza maturata negli ultimi decenni ha consentito alla nostra azienda di consolidare e proporre in questo settore una elevata quantità di soluzioni tecnologicamente avanzate

Conciario

Settore unico in termini di sollecitazioni dinamiche. Proponiamo rivestimenti con elevatissima resa elastica e carico di rottura ed assoluta resistenza a grassi animali.

Grafico - Plastico - Coverting

Dalle spalmatrici Hot Melt alle contropartite di spalmatura e goffratura, la nostra l’esperienza ci consente di proporci con soluzioni tecniche efficaci per questi settori.

Tessile

Temperature, carichi specifici e agenti chimici spesso inficiano la durata e la resa di un rivestimento, e sono il nostro primo focus quando lavoriamo per questo settore

Cartario

L’esperienza della nostra azienda ci consente di proporci come partner nella soluzione di problematiche legate alla produzione ed alla trasformazione della carta.

Info & Preventivi

Stai cercando maggiori informazioni e/o preventivi gratuiti? Contattaci ora! Uno dei nostri esperti ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Copertina-Guida-Rulli - Tg Rivestimenti

Scopri i segreti dell’industria del rivestimento rulli!

Scarica la guida
690

Clienti

5100

Rivestimenti annuali

40

Anni di esperienza

24

Ore per un preventivo